Paolo Antolini, diplomato in Orologeria al Centro di Formazione professionale di La Chaux-de-Fonds (Svizzera) nella regione Jura nella provincia di Neuchâtel in data 3 luglio 1986, orologiaio da due generazioni, sin dal 1969, con l'inizio dell'attività di famiglia da parte di Antolini Gino.

All'interno del nostro negozio effettuiamo commercio al dettaglio di gioielleria, oreficeria, orologeria e proponiamo inoltre gioielli dalle linee esclusive realizzati espressamente per noi su nostro disegno.

Il nostro laboratorio orafo è in grado di offrire un servizio di riparazione dei vostri gioielli anche con le più moderne tecniche di lavorazione (tecnologia laser) e siamo inoltre in grado di eseguire lavorazioni e creazioni su espressa richiesta o disegno da parte del cliente.

Perito beneviso presso le locali banche, per stime e valutazioni.

Realizziamo cinturini su misura anche con pellame fornito dal cliente.

Siamo in grado di offrire un servizio completo di assistenza e restauro per qualsiasi tipologia di orologio di qualsiasi marca, possiamo eseguire lavorazioni su machine utensili di altissima precisione e test di impermeabilità in aria ed acqua in tempi brevissimi e rilasciare garanzia di perfetta resistenza ai liquidi.

Si eseguono inoltre riparazioni e restauri di pendoleria con possibilità di ricostruzione di parti mancanti.

 

Assistenza grandi marche, alcuni esempi:

Rolex, Cartier, IWC, Patek Philippe, Audemas Piguet, Jaeger-Le Coultre, Chopard, Panerai, Omega, Longines, Breitling, Tag Heuer, ecc...